CHAT

La Buccia – Osteria

Stessa famiglia, stesse origini, sano divertimento e tanto tempo trascorso insieme ai sapori autentici.

la buccia osteria ristorante

Tutti i giorni la nonna ci preparava qualcosa di buono e noi la guardavamo rapiti mentre indossava il suo grembiule a fiori e si metteva ai fornelli.
Stessi identici gesti, stesso amore, stessa attenzione.
La nonna apriva il suo quaderno pieno di ricette e sceglieva con cura gli ingredienti, poi, accendeva il forno e prendeva dalla cantina un grosso sacco di juta che custodiva gelosamente e che emanava un profumato dolce e aromatico: quello delle mandorle.
La loro buccia è il segreto della cucina della nonna, è l’essenza della nostra cucina. Il guscio delle mandorle alimenta il forno e conferisce un gusto e un aroma unico agli impasti.

la buccia vino 1

Siamo cresciuti, abbiamo smesso di giocare per strada ma abbiamo iniziato a viaggiare. Viaggiare per amore del cibo, alla ricerca dei sapori autentici della cucina di casa. Un giorno, però, un luogo e un incontro hanno cambiato le nostre vite.
Misterbianco e uno chef ci hanno portati indietro nel tempo, ci hanno spinti verso una nuova avventura : La Buccia.

I prezzi contenuti dei piatti, abbinati alla possibilità di scegliere i menù fissi, rende il locale perfetto per svolgere pranzi e cene di lavoro oppure compleanni, spendendo poco e mangiando bene.